In viaggio senza figli? Ci pensa la tecnologia con Tempted. - - WoW Travel

In viaggio senza figli? Ci pensa la tecnologia con Tempted.

Vacanze terminate per più o meno il 90% delle persone, qualcuno le ha saltate del tutto, qualcuno rientrerà presto, qualcun'altro ha deciso di farle dopo tutti gli altri,
forse perché è attratto da una vacanza un po' meno "affollata" e "caotica". Inevitabilmente, nelle nostre menti scatta il paragone con le passate vacanze, o con "quella" vacanza meravigliosa della quale non siete più riusciti ad eguagliare la bellezza, la serenità;
Forse perché oggi siete genitori, ed avete dei gioiosi pargoletti o ragazzi insieme e da qui la motivazione che ci induce a chiamarla vacanza e non vacanza rilassante.
Beh se rientrate in quest'ultima casistica sappiate che le cose stanno cambiando.
Per la coppia di genitori che pur amando alla follia i propri figli desidera qualche giorno di vacanza da sola, nasce TEMPTED.
Nell'era della tecnologia è l'applicazione che mancava.

Tempted, vacanze per soli adulti

Con l'ausilio di questa applicazione, sarà possibile fare una selezione di esperienze dedicate solo ai genitori.
Mariam Bulin-Diarra, imprenditrice francese vicepresidente di TourMega, ha avuto l'illuminazione ospitando una coppia di canadesi nella sua casa di San Francisco. A detta loro non andavano in vacanza da circa 10 anni, ovvero dal loro matrimonio. Durante? Tre figli. Volevano, dopo tanto tempo e sacrifici, una settimana per loro, senza stress, senza pensieri e soprattutto senza figli, solo divertimento ed intimità.

Desiderio realizzato.

Con Tempted infatti oltre al soggiorno è possibile scegliere attività di vario genere fra cui sport, enogastronomia, motori.
Non mancherà anche la sezione piccante, ha fatto sapere la fondatrice, con la speciale sezione Pride;
A disposizione un ampio catalogo.
In arrivo anche molte partnership per arricchire l'offerta già molto ampia, basti pensare agli accordi già sottoscritti con molte piattaforme partner come Booking.com, TripAdvisor, Orbitz solo per citarne alcune.
Dai colossi Airbnb e Uber ad altri tour specializzati per esperienze particolari per fare della propria vacanza una fonte davvero rigenerante ed un ricordo indelebile.
in più questa piattaforma è aperta alla collaborazione con i privati, un po' come succede, proprio, con Airbnb chiunque abbia stanze o proprietà di livello può proporre un'offerta sul sito, fondamentale che l'offerta rispetti un vincolo invalicabile: Children Free

Importante rigenerarsi per i genitori?

A luci spente le considerazioni sono molte. C'è chi non farebbe mai una vacanza senza i propri figli e preferisce aspettare che diventino un pochino più grandi per raggiungere l'età in cui possano andare con i loro amici;
C'è chi si sentirebbe in colpa a "lasciarli" alla nonna/nonno per qualche giorno.
C'è chi ha accolto la notizia stappando bottiglie del miglio champagne.
Tutte queste tipologie di persone hanno, senza ombra di dubbio, le proprie giuste motivazioni, ed le proprie ragioni.

Ma voi genitori, fermatevi per un attimo a pensare quanto potrebbe giovarvi rilassarsi davvero.
Abbassare drasticamente il livello di stress che una comune vacanza non riuscirebbe ad ammortizzare più tanto, ritrovare momenti di intimità che per svariati motivi nella vita di tutti i giorni non riuscite a ritagliarvi.
E soprattutto quanto gioverebbe anche ai vostri figli avere mamma è papà più felici, rilassati e pronti a ripartire per il nuovo anno da affrontare?.