zaino-personalizzato

Fai volare i tuoi clienti con uno zaino personalizzato

Se sei una agenzia di viaggio e stai cercando un modo per pubblicizzarti ai clienti, prova a regalare o vendere loro uno zaino personalizzato. Non solo per rendere la sua attività unica ed irripetibile, ma anche per avere un oggetto che lo accompagnerà per sempre e che gli faccia ricordare di te. Vi sono moltissime aziende, come ad esempio Maxilia, che producono zaini personalizzati, ma alcune sono decisamente più uniche di altre. Potrai scegliere non solo il materiale con cui viene prodotto, ma anche le sue caratteristiche; lo preferisci a forma di sacca o di zaino scolastico? Nessun problema, le aziende specializzate nella realizzazione di questi prodotti sono sempre a tua disposizione, anche per consigliarti su quale scegliere.

Perché pubblicizzarsi con uno zaino personalizzato?

Uno zaino personalizzato ha un logo stampato sopra, parti uniche come spallacci particolari, uno schienale ergonomico e tutto quello che occorre per riuscire a creare un oggetto degno di questo nome. Vuoi fare marketing con gli zaini o con altri oggetti personalizzati? La cosa migliore da fare è ordinare un quantitativo abbastanza consistente di prodotti, ed iniziare a distribuirli gratuitamente o mediante una semplice donazione. Le aziende che li producono solitamente prendono ordini che vanno dalle centinaia di unità in su, quindi non aspettarti ordini poco consistenti per partire. Moltissime società, startup e gruppi hanno iniziato in questo modo. Pensa ad esempio di offrire questo zaino assieme a particolari pacchetti viaggio che hai in promozione, il cliente fiuterà l’offerta e non potrà dirti di  no.

Come si producono oggetti pubblicitari?

Non solo zaini ovviamente, ma anche tutto quello che può venirti in mente. Il marketing visivo è una giungla in cui perdersi; penne, tazze, bloc notes, porta documenti, ma anche teli mare, mascherine che in questo momento vengono molto richieste. L’importante è che rechino sopra il tuo logo personale, o comunque una immagine con diritti d’autore che siano solamente tuoi. In questo modo potrai non solo fidelizzare il cliente, permettendogli di tenerti sempre con sé, ma anche pubblicizzarti indirettamente ad altri che vedranno il tuo zaino in giro, chiederanno dove lo hanno comprato e così via. Le campagne pubblicitarie ovviamente dovranno essere anche aiutate sotto forma di marketing online, ad esempio creando un bundle personalizzato per i clienti che acquistano un determinato volo, pacchetto o viaggio, avranno in omaggio lo zaino pieno di gadgets, una tecnica che viene utilizzata da tantissimi anni ma che ancora funziona.