Stirare le camicie può rappresentare un vero problema soprattutto per chi è solito cambiarle molto spesso. Con la soluzione no stiro è possibile avere sempre delle camicie perfette da indossare in ogni occasione e ogni volta che si preferisce senza dover necessariamente ricorrere al ferro da stiro. In questo modo si potranno portare in valigia le proprie camicie preferite indossandole senza grinze e senza pieghe.
Camicie Non Iron: la soluzione ideale senza stirare
Al giorno d’oggi stirare può diventare un vero e proprio problema per gli uomini soprattutto quando non si ha tempo a disposizione e i membri della famiglia sono tanti. Tuttavia ci sono dei capi che necessitano di essere stirati perché presentano pieghe e antiestetiche grinze dopo il lavaggio. Uno degli indumenti più difficili da stirare è la camicia: un capo versatile, comodo e pratico ma allo stesso tempo elegante che può essere usato in qualsiasi momento. Una soluzione valida e innovativa per evitare di stirare le camicie è la linea Non Iron proposta da Camicissima. Quest’ultima è caratterizzata apparentemente da normali camicie che possono essere utilizzate per qualsiasi occasione ma che in realtà nascondono un’innovazione: a differenza delle normali camicie, quelle Non Iron non hanno bisogno di essere stirate e si presentano sempre perfette dopo ogni lavaggio. La camicia che non si stira presenta una formula innovativa caratterizzata da un tessuto in fibre di cotone che impedisce la creazione di pieghe e grinze: la camicia dunque può essere indossata senza stirarla subito dopo l’asciugatura. Questa formula inoltre è particolarmente comoda durante la stagione estiva quando le temperature sono molto alte e rendono impossibile utilizzare il ferro da stiro. Inoltre questo tipo di camicia può essere portata anche in vacanza (dove di solito non si ha la possibilità di poter stirare) perché anche piegata in valigia non crea pieghe. Le camicie Non Iron possono infatti essere indossate per occasioni più casual con bermuda e pantaloncini durante il giorno oppure si possono utilizzare di sera con un pantalone per creare un look elegante e ricercato.
Le camicie che non hanno bisogno di essere stirate
Camicissima ha proposto dunque una linea di camicie Non Iron che vengono incontro alle esigenze di tutti gli uomini. La collezione infatti comprende una grande quantità di camicie che variano in base ai modelli, ai colori e alle occasioni. Le camice Non Iron possono essere eleganti, casual, sportive ed essere indossate sia in inverno insieme a una giacca o un maglioncino oppure da sole in estate. Uno dei maggiori vantaggi delle camicie no stiro è senza dubbio il tessuto: quest’ultimo infatti è composto da fibre di cotone completamente naturali che non permettono la formazione di grinze e pieghe sulla camicia. Grazie a questa linea di camicie proposte da Camicissima sarà possibile non solo risparmiare una grande quantità di tempo ma evitare anche inutili sprechi sulla bolletta. La camicia no stiro tiene conto delle esigenze dell’uomo moderno che è sempre di corsa e ha mille impegni: questo capo di abbigliamento inoltre è adatto agli uomini di tutte le età perché presenta modelli differenti (slim, extra slim, regular e molto altro) e spazia tra numerose fantasie e diversi tipi di collo come ad esempio quello semi francese oppure quello alla coreana. Anche le colorazioni sono davvero tantissime e accontentano tutti i gusti.
Le camicie Non Iron sono l’opzione giusta per chi vuole delle camicie versatili da utilizzare sia quotidianamente che per le serate più importanti e per gli uomini che non hanno tempo per stirare. Tali camicie si possono usare immediatamente dopo averle lavate e asciugate perché non hanno bisogno di nessun accorgimento particolare. Inoltre possono anche essere piegate tranquillamente in valigia e portate con sé durante i viaggi perché mantengono intatta la loro forma.